Sembra essere proprio questo il design deifinitivo dell’iPhone 8. Lo vediamo attraverso dummy, mockup, cover, vetri temperati e stampi.
L’iPhone 8 è una vera gallina dalle uova d’oro per i produttori di accessori. Olixar lo sa bene e vuole essere il primo ad offrire una grande varietà di custodie tra le quali scegliere al momento del lancio.
Il produttore ha promesso di svelare il design definitivo dell’iPhone 8 attraverso le proprie cover ed i mockup che ha realizzato.
Si parte da semplici cover in TPU trasparente al costro di 11,49€ fino ad arrivare a cover appositamente riprogettate per iPhone 8 che includono una protezione anche frontale grazie a nuovi vetri temperati, per un costo totale di 28,49€
L’iPhone 8 sul quale si basano queste cover è esattamente quello di @Venyageskin1 che nel frattempo sta vendendo mockup, custodie e vetri temperati tramite il suo account di Twitter ed i messaggi privati.
Il design privo di bordi dell’iPhone 8 farà in modo che l’utente possa cambiargli radicalmente colore, anche per la parte frontale. Solitamente Apple colora il retro dei dispositivi lasciando però il fronte bianco oppure nero. Con iPhone 8 se mettiamo una cover completamente rossa, potremo colorare di rosso anche il fronte con un vetro temperato, ottenendo un effetto molto buono. Lo stesso non si può dire di iPhone 7 perchè il tasto Home virtuale risulta non solo insostituibile ma anche impossibile da coprire a meno che non si voglia rinunciare al Touch ID.
Geskin è decisamente sicuro del design del prossimo iPhone e queste foto lo mostrano chiaramente. E’ stato realizzato anche un piccolo video dove traspaiono tutti i dettagli.
#iPhone8 Mockup.
Want to get one? DM for more info. pic.twitter.com/47OHeUIHEU
— Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1) 20 giugno 2017
Infine, un tweet di poche ore fa, mostra gli stampi dei pannelli dell’iPhone.
Apple si è dichiarata molto “arrabbiata” nei confronti della fuga di notizie dalle fabbriche. Ogni anno gli impiegati rubano diverse scorte di iPhone o di componenti e, a quanto pare, anche quest’anno la fuga di notizie ha raggiunto livelli altissimi. Il nuovo Global Security Team messo in piedi da Apple dovrebbe evitare ulteriori leak in futuro.
Leggi o Aggiungi Commenti