Rovio ha rilasciato Angry Birds Evolution, il nuovo gioco basato su combattimenti a turni. I protagonisti sono ancora una volta i simpatici uccellini dell’ormai famosa serie videoludica.
Angry Birds Evolution è finalmente disponibile su App Store per iPhone e iPad. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo gioco di Rovio.
Qualcosa sta spingendo i maiali verso l’Isola degli Uccelli in massa e le uova degli uccelli sono nuovamente in pericolo. Tocca a noi assemblare una squadra inarrestabile di super uccelli evoluti e fermare le bravate dei maiali una volta e per tutte.
Angry Birds Evolution è un gioco nel quale dovremo organizzare una squadra di uccelli. Successivamente il nostro compito sarà quello di sfidare gli antagonisti, tramite dei ragionati combattimenti a turno. Ogni uccello presente nel gioco ha delle determinate caratteristiche, tra le quali i punti di forza e punti deboli. Assemblare una squadra equilibrata sarà fondamentale per superare le aree più difficili del gioco.
Ecco alcune caratteristiche del gioco:
- 5 classi di uccelli con abilità uniche.
- Possibilità di far evolvere i vostri eroi pennuti in super uccelli inarrestabili.
- Esplorare l’isola e ferma la Bacon Corp.
- Combattete contro altri giocatori in una partita di Porciball.
- Unitevi ai clan per sbloccare vantaggi, competi contro altri clan e chatta con i tuoi compagni di clan
- Invitate gli esploratori alla ricerca di ricompense e sfide.
Complessivamente ci sono più di 100 uccelli disponibili, per una varietà veramente notevole. Ecco un trailer del gameplay del gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti