In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Facebook ha oltre 2 miliardi di utenti mensili attivi ma adesso vuole conquistare anche i bambini con una nuova chat chiamata Talk.
Talk è una nuova app di messaggistica riservata ai bambini. Sono già state individuate stringhe di codice all’interno dell’app ufficiale che ne mostrano il supporto. Lo scopo è quello di portare i più giovani ad abbandonare SnapChat per trovare funzionalità simili nella nuova app.
Advertising
Gli strumenti creativi messi a disposizione di SnapChat infatti, attirano molto i più piccoli. Tra le caratteristiche troveremo sicuramente la possibilità di creare maschere, effetti e condividerli con la famiglia e gli amici. Nel codice di sono anche riferimenti ai genitori che in qualche modo potranno controllare le conversazioni ed i contatti dei figli. I bambini potranno anche comunicare con i genitori collegati tramite Messenger.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti