Qualche giorno fa abbiamo parlato di Le mie Spese, e leggendo tra i commenti uno in particolare ha attirato la mia attenzione. Un utente ci segnalava infatti iBank. Incuriosito ho quindi deciso di provarla ed effettivamente vi posso assicurare che nel suo genere è probabilmente una delle migliori applicazioni. [appscreens 318802616]
iBank è un’applicazione che vi aiuta a controllare giornalmente le vostre finanze. Il funzionamento è molto semplice e grazie alla possibilità di inserire e categorizzare le transazioni avrete la possibilità di personalizzare facilmente e velocemente l’app in basse alle vostre specifiche esigenze.
Tra gli aspetti più positivi dell’app, che vi ricordo è compatibili con iPhone e iPad, vi è l’integrazione con la versione desktop. Potete infatti sincronizzare automaticamente e continuamente tutte le informazioni del vostro account tra i vari dispositivi che utilizzate.
Tra le altre funzioni principali troviamo anche:
- Inserimento veloce di transazioni che non richiede il collegamento alla rete
- Report dello stato del vostro conto
- Lista dei pagamenti
- Supporto per valute multiple
L’applicazione mi ha colpito favorevolmente, non soltanto per l’interfaccia molto chiara ed intuitiva che sicuramente ne facilità l’utilizzo, ma anche e soprattutto per le tante e diverse opzioni che si hanno a disposizione che, secondo il mio personale parere, la rendono una delle migliori app per la gestione finanziaria, tra quelle presenti su App Store
iBank è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese.
Un ringraziamento a Zolla per la segnalazione!
Leggi o Aggiungi Commenti