In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
In una giornata ricca di aggiornamento e novità per il mondo Apple, arriva anche un update dell’app per la messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di WhatsApp Messenger.
WhatsApp, nell’intento di mantenere il netto vantaggio sulla concorrenza, aggiorna costantemente i propri client. L’ultimo aggiornamento riguarda l’applicazione per iOS, che introduce novità per i contenuti multimediali (personalizzazione con filtri e invio di foto raggruppate) e per le risposte rapide.
Ecco il changelog completo della versione 2.17.30:
- Aggiungete filtri colorati ai file multimediali. Scattate o selezionate foto, video o GIF, e fateli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.
- Quando ricevete molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
- Nuova scorciatoia per le risposte: fate scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti