Samsung lancia sul mercato il Galaxy S8 nella variante “Pirati dei Caraibi”, ispirata all’ultimo film della celebra saga.
In occasione dell’uscita de “I Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar“, attualmente nelle sale cinematografiche italiane, Samsung ha lanciato una variante del suo Galaxy S8 ispirata al film.
Dopo l’incredibile caso Note 7, Samsung aveva bisogno di tornare al successo nel mondo degli smartphone. Con il Galaxy S8, e la sua variante Plus, l’azienda ha raggiunto l’obiettivo.
Seguendo le tradizioni, Samsung anche quest’anno ha lanciato una variante del suo smartphone top di gamma ispirato ad un film (ricorderete quelle “Batman/Injustice” e “Iron Man”…). Questa volta è il turno de “I Pirati dei Caraibi”, serie di film Disney che vede protagonista il pirata Jack Sparrow.
Il Galaxy S8 in questa variante è disponibile solo nella versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. A differenze delle varianti “Iron Man” e “Injustice: Gods Among Us”), l’edizione speciale non è per nulla stilizzata. La personalizzazione infatti è “garantita” solo dall’esclusiva cover protettiva.
Lo smartphone sembra essere attualmente disponibile solo sul sito cinese JD.Com. Ecco il video di presentazione:
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti