Mint Browser, il primo browser per iPhone sviluppato totalmente in Italia, si aggiorna alla versione 1.3 con alcune novità tra cui una nuova icona, diverse nuove funzioni e la risoluzione di alcuni bug. Il risultato finale è un’applicazione non soltanto migliorata dal punto di vista della performance, ma anche più efficace ed efficiente. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 419729621]
Mint è il nuovo browser webkit per iPhone che si occupa principalmente di garantire all’utente la massima velocità nella navigazione, utilizzando diversi sistemi di caching interni. L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 1.3.
Ecco il changelog ufficiale:
- Nuova icona, realizzata da MintSugar
- Lista dei Preferiti
- Invio di uno o più preferiti tramite e-mail
- Risoluzione di diversi bug
- Vari miglioramenti per l’UI
- Switcher
Vi segnaliamo infine che gli sviluppatori sono già al lavoro per la nuova versionecon la quale verrà introdotta una nuova interfaccia grafica e diverse funzioni che renderano l’applicazione più immediata e facile da utilizzare.
Mint Browser è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti