Ad un anno dal lancio, è in arrivo il più grande aggiornamento di Pokèmon Go, un gioco che lo scorso anno ha appassionato davvero in tanti.
Pokèmon GO è stato il gioco della scorsa estate. Ovunque era possibile trovare dei ragazzini che giravano per le strade per acciuffare creaturine virtuali ma poi il fenomeno si è spento sempre di più, fino ad arrivare ai mesi invernali dove praticamente nessuno ha sfidato il freddo soltanto per catturare dei Pokèmon.
Adesso l’estate è alle porte e Niantic, in una recente intervista, ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento molto importante.
Questo gioco ha bisogno di creare interazioni tra le persone in maniera tale da durare ancora più a lungo ed essere sempre diverso e stimolante. Proprio come il cartone animato, ogni persona deve essere in grado di uscire per le strade, trovare nuovi allenatori e sfidare i Pokèmon dell’altro.
A breve quindi potrebbero arrivare le battaglie tra i giocatori e quei famosi “Pokèmon Leggendari” che fin ora non sono mai apparsi. Quest’ultimo punto è proprio tra le priorità dell’azienda quindi possiamo essere più che fiduciosi.
Leggi o Aggiungi Commenti