Apple presenterà nuovi hardware durante il keynote della WWDC 2017. A conferma di ciò arrivano nuovi documenti. In arrivo nuovi MacBook, iPad e Magic Keyboard.
Diversi rapporti indicano che alla WWDC 2017 Apple presenterà, oltre alle nuove versioni dei suoi OS, anche nuovi hardware. Oggi, l’organo di regolamentazione dell’Eurasia suggerisce che nuovi modelli di iPad e MacBook (Pro?) sono in arrivo. L’archiviazione inoltre suggerisce che un aggiornamento della Apple Magic Keyboard è in dirittura d’arrivo.
Come scoperto da Consomac, le archiviazioni sono state pubblicate presso il registro della Eurasian Economics Commission durante la notte. Gli stessi registri hanno in passato svelato in anticipo l’arrivo di nuovi MacBook Pro, iPhone e delle AirPod.
I nuovi MacBook sono indicati con gli identificativi A1289, A1347, A1418, A1419 e A1481. È quasi impossibile determinare a quali precisi MacBook si riferiscano questi identificativi, ma stando agli ultimi rumor dovrebbero arrivare un nuovo MacBook da 12″, un nuovo MacBook Pro e un aggiornato MacBook Air.
Di seguito trovate le archiviazioni (tradotte in inglese con Google Translate, ndr):
I documenti suggeriscono inoltre l’esistenza di quattro nuove versioni di iPad, identificate come A1670, A1671, A1701 e A1709. È molto probabile che si tratti di due nuovi iPad nelle varianti Wi-Fi (A1670, A1701) e Wi-fi + Cellular (A1671, A1709).
L’informazione senza dubbio nuova riguarda un nuovo “input device wireless“. Questo è identificato come A1843 e dovrebbe essere un’aggiornamento dell’attuale Magic Keyboard. Apple ha aggiornato la tastiera nel 2015 con diverse novità.
Il keynote della WWDC 2017 si terrà Lunedì 5 Giugno, e solo allora scopriremo tutte le novità che Apple ha da offrire. Vi invitiamo, come da tradizione, a seguire l’evento con noi, con il nostro live completamente in italiano!
Aggiornamento: i Mac in questione sono dei prodotti vecchi. Dettagli sulla notizia, li trovate qui.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti