Apple ha appena rilasciato su App Store l’aggiornamento per la sua applicazione WWDC. L’update arriva a meno di una settimana dall’inizio dell’evento. Vi ricordiamo, infatti, che il keynote si terrà Lunedì 5 Giugno.
Come indicato nelle note di rilascio, la versione aggiornata dell’applicazione WWDC presenta playlist video basate su precisi temi, mappe interattive e il nuovo tab Venue che fornisce informazioni sul luogo della conferenza. Per la prima volta dopo diversi anni, l’evento si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose, e non al Moscone Center di San Francisco.
Come per lo scorso anno, Apple offre anche una versione dell’app per tvOS, il sistema operativo delle Apple TV di quarta generazione. Una soluzione molto comoda per guardare comodamente l’evento sul proprio divano.
Durante la WWDC 2017 Apple svelerà le nuove versioni di iOS, macOS Sierra, watchOS e tvOS. Stando ad alcuni rumor, l’azienda di Cupertino potrebbe sorprendere tutti presentando anche nuovi hardware, forse della famiglia Pro dei MacBook.
Leggi o Aggiungi Commenti