Le consegne dei MacBook Pro da 15″ slittano ai giorni successivi alla WWDC 2017. Che Apple abbia in programma per l’evento la presentazione di nuovi modelli?
Apple ha aggiornato il suo store online per indicare che i MacBook Pro da 15″ acquistati oggi verranno consegnati gratuitamente tra il 6 e l’8 Giugno negli Stati Uniti d’America, in coincidenza con la WWDC della settimana prossima.
Lo slittamento delle consegne sembra combaciare con recenti rumor che suggeriscono la presentazione di un nuovo MacBook Pro e di modelli di MacBook da 12″ al keynote della WWDC 2017, che si terrà il 5 Giugno. I notebook dovrebbero ottenere “solo” aggiornamenti interni, come i più veloci processori Kaby Lake di Intel. Non sono attese invece novità per il design.
I MacBook Pro da 13″ sono invece disponibili alla consegna già per domani negli USA e altri paesi. Non sappiamo se ciò è dovuto al fatto che Apple abbia (forse) intenzione di aggiornare solo la linea da 15″, o se semplicemente ci sono scorte maggiori dei modelli da 13″.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti