Steve Wozniak, che fondò Apple insieme a Steve Jobs, ha dichiarato in una recente intervista che le future innovazioni del settore tech arriveranno da Tesla.
Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak non è di certo l’ultimo arrivato in quanto ad innovazioni, e attualmente crede che queste arriveranno non dalla società di Cupertino, ma da Tesla ed il suo CEO Elon Musk.
Parlando delle Model S di Tesla, Wozniak ha dichiarato che la berlina ha ottenuto successo perché Musk si è occupato della sua realizzazione: «Quando le cose provengono da te, l’essere a conoscenza di ciò che veramente ti piace e poterla controllare… è in questi casi che si ottengono i migliori prodotti».
La grandezza di Apple come società e la sua età potrebbero averla indotta a dormire sugli allori negli ultimi anni. Suggerendo i nomi di alcune società del settore tech che hanno “cambiato il mondo”, Wozniak cita Tesla, Google, Facebook, Apple e Microsoft. Tutte aziende nate delle menti di giovani sognatori e che, a detta di Woz, non giravano intorno a grandi affari.
Apple è oggigiorno un’azienda leader del settore, che è riuscita a raggiungere il successo con prodotti che hanno rivoluzionato il mercato. Ma nonostante ciò, secondo il suo co-fondatore Steve “Woz” Wozniak, non sarà la madre della “next big thing” del mondo tecnologico.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti