In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Affrettatevi a riparare l’iPhone 3GS ed i MacBook del 2009 e del 2011 se li avete in casa e non funzionano alla perfezione perchè poi diventeranno obsoleti ed Apple non vi assisterà più.
Apple offre assistenza sui prodotti per un periodo che dura generalmente circa 5-7 anni a partire dalla data di lancio. I prodotti che sono entrati in commercio oltre questa scadenza, vengono etichettati come “obsoleti” e non vengono più riparati presso gli Apple Store.
Advertising
Dal 30 Giugno 2017, entrerà nella lista dei dispositivi obsoleti anche l’iPhone 3GS ed insieme allo smartphone, tanti altri computer come:
- MacBook Air (11/13 pollici di metà 2011)
- MacBook Pro (13/15/17 pollici di metà 2011)
- AirPort Express 802.11n (1a Generazione)
- MacBook Pro (17 pollici di metà 2009)
Se avete in casa uno di questi prodotti e c’è qualcosa che non va nel suo funzionamento, riparateli adesso o sarà troppo tardi. Su questa pagina trovate l’elenco dei dispositivi già considerati obsoleti ad oggi.
Via | 9to5mac
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti