Oggi vi parliamo di un’interessante promozione riservata agli utenti Boon ed Apple Pay che prevede la possibilità di ottenere un riaccredito pari al 5% dell’importo speso per i propri acquisti, per una settimana.
boon. è il servizio attraverso il quale tutti gli utenti possono provare Apple Pay, anche se la propria banca non è supportata. Boon crea una carta di credito virtuale prepagata e ricaricabile, attraverso la quale potremo utilizzare il sistema di pagamenti Apple.
Il numero di iscritti a boon sta salendo vertiginosamente in questi giorni, proprio per via del lancio di Apple Pay in Italia, e quindi l’azienda ha deciso di lanciare un’interessante promozione.
Per una settimana Boon offrirà il 5% di cashback per ogni acquisto effettuato. La promozione vale da oggi, 24 Maggio fino al 30 Maggio. Questo significa che per ogni acquisto che effettuerete, vi verrà rimborsato il 5% dell’importo speso, che vi ritroverete accreditato nel saldo boon.
Si possono ricevere fino ad un massimo di 12,50€ di rimborso per ogni acquisto ed il cashback vale soltanto per un massimo di 35 operazioni.
Considerando che per ricaricare il proprio saldo boon esiste una spesa di commissione pari ad 1€ oppure all’1%, ottenere il 5% di rimborso è comunque conveniente quindi se Apple Pay vi piace, approfittate della promozione!
Leggi o Aggiungi Commenti