Tempo di novità per Spotify, che mira a migliorare ulteriormente la sua piattaforma. Arrivano i video (attualmente solo Bad Liar di Selena Gomez, ndr) e una nuova interfaccia.
Questo è un periodo davvero importante per Spotify. Infatti, dopo l’acquisizione di Niland, il colosso dello streaming musicale ha introdotto un po’ a sorpresa due novità: i video e una nuova interfaccia del player.
Tra le playlist più seguite c’è “Today’s Top Hits“, curata proprio da Spotify, e proprio questa apre la strada ad una novità davvero inattesa: i video musicali. Attualmente l’unico contenuto appartenente a questa categoria è Bad Liar di Selena Gomez, che tra l’altro è disponibile proprio in esclusiva sulla piattaforma.
La seconda novità, relativamente meno importante, riguarda l’interfaccia del player. Ora la copertina dell’album (o del singolo) occupa tutto lo sfondo del player. A prima vista il risultato è molto gradevole, ma è necessario dover toccare lo schermo per far riapparire nuovamente i comandi. Una soluzione, dunque, non molto comoda.
Ecco un esempio:
Cosa ne pensate delle novità introdotte da Spotify? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti