Su iOS 11 ci aspettiamo tante novità per iPad. Eccone alcune davvero molto interessanti, che migliorerebbero notevolmente la produttività su questo dispositivo.
MacStories ha realizzato questo fantastico concept video dedicato ad iOS 11. In particolare si sono concentrati sulle possibili funzioni per iPad. Ecco com’è stato immaginato il prossimo aggiornamento di iOS.
Da qualche mese si vocifera l’arrivo di importanti cambiamenti software dedicati all’iPad. Questi verranno integrati con ogni probabilità nella prossima major release presentareWWDC di iOS, che verrà presentata alla di quest’anno. Durante questo evento, Apple potrebbe addirittura i nuovi iPad, tra i quali un modello da 10,5″ borderless.
Tra le novità software più attese ci sono sicuramente quelle legate ad una migliore produttività su questo dispositivo. Ad esempio un multitasking migliorato, con una gestione più intuitiva dello SplitView. Funzioni come il drag-and-drop tra due applicazioni aperte in SplitView, la possibilità di interagire più efficacemente tra le applicazioni e molto altro, sono solamente alcuni dei desideri degli utenti.
Il concept video è stato realizzato in base alla lista delle funzionalità più attese dallo staff di MacStories. In particolare trovate i dettagli direttamente nell’articolo dedicato sul sito ufficiale. Ecco quindi il video in questione, grazie al quale capirete al meglio lo scopo delle funzioni desiderate.
Leggi o Aggiungi Commenti