Ogni settimana, Apple sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato.
Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Eggggg – Il gioco a piattaforme vomitevole.
Nell’era delle energie rinnovabili, ecco un gioco a piattaforme con un insolito mezzo di propulsione: il vomito. Il malcapitato Gilbert, trangugiando uova a cui è allergico, ne farà uso per scappare (a forza di rigurgiti) dalle galline robot che popolano il suo mondo strampalato. Gameplay intuitivo, ritmo incalzante e grafica coloratissima per un runner originale ed Egggg-silarante.




Eggggg è un gioco a piattaforme fuori di testa, dove vi muovete a colpi di vomito. Una folle esperienza carica d’azione, ideata per i dispositivi mobili. Gilbert soffre di un’allergia esagerata alle uova. Mangiarle lo fa vomitare di brutto. Dopo essere fuggito dalla malefica zia Doris per partecipare a una festa di compleanno, dovrà usare i suoi vomitevoli superpoteri per sopravvivere a orde di… cyborg-polli infuriati, mi pare ovvio.
Leggi o Aggiungi Commenti