In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Su Google Home arriveranno le chiamate, le notifiche proattive e lo streaming di contenuti multimediali tramite app di terze parti.
Durante la Google I/O sono state annunciate diverse nuove funzionalità per Google Home. Scopriamole insieme in questo nostro articolo dedicato.
Advertising
Ecco nel dettaglio le novità presentate durante la Google I/O:
- Assistenza proattiva: su Google Home arriveranno le notifiche proattive con dati utili come le informazioni sul traffico.
- Chiamate: con Google Home sarà possibile chiamare un qualsiasi numero, semplicemente pronunciando “Hey Google, chiama [X]”. Inizialmente la funzione sarà disponibile solamente negli Stati Uniti e Canada, per poi espandersi in tutto il mondo.
- Intrattenimento: Spotify, SoundCloud, Deezer ed altri servizi arriveranno su Google Home. Sarà inoltre possibile trasferire i propri brani dallo smartphone o tablet direttamente allo speaker tramite Bluetooth. Altri servizi di streaming come HBO Now o Hulu si connetteranno direttamente alla TV tramite Chromecast per trasmettere i contenuti video.
- Risposte multimediali: se la risposta ad una vostra domanda contiene una fotografia o contenuto multimediale, Google Home la trasmetterà alla TV tramite Chromecast o ad un qualsiasi altro schermo come quello di uno smartphone.
Le novità verranno introdotte nelle prossime settimane con un aggiornamento per tutti i possessori di Google Home.
Via | 9to5google
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti