In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
L’evento Google è ancora in corso ma è già stata presentata la funzione Smart Reply in Gmail: un chiaro esempio di utilizzo del machine learning per semplificarvi la vita e rendere più veloci le risposte.
Advertising
Google sta facendo degli impressionanti passi in avanti per quanto riguarda il sistema di machine learning e tutto questo verrà integrato anche in Gmail.
L’applicazione per iPhone e per Android otterrà le Smart Reply. Proprio come suggerisce la parola, Gmail riuscirà ad analizzare il testo, riconoscerne il significato e proporre risposte rapide, pre-compilate. Ci basterà soltanto un tap sulla risposta proposta per inviare l’email.
La funzione è in rollout e sarà disponibile soltanto per le email in Inglese. Verrà poi aggiunto lo Spagnolo nelle prossime settimane e le altre lingue in futuro.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti