Il sito BGR declama di essere in possesso del primo iPhone 8 reale. Naturalmente si tratta di un dummy ma il design, secondo questo sito, è quello definitivo e ci viene mostrato in diverse foto.
BGR ne è convinto e sostiene di avere tra le mani quello che sarà il prossimo iPhone 8.
Naturalmente si tratta di un dummy, ovvero uno smartphone che dovrebbe essere identico a quello definitivo ma che per il momento riproduce soltanto la scocca. In altre parole uno smartphone che dentro è completamente vuoto.
Ogni anno, sulla base degli schemi trapelati, si riescono a creare dei dummy che sono utili soprattutto ai produttori di cover ed accessori. Su queste basi si testano le dimensioni e le proporzioni delle custodie e quant’altro e BGR ne ha ottenuto uno: il primo iPhone 8 finale, mostrato nella realtà anzichè in un rendering 3D.
Dalle foto in realtà si vede ben poco. Capiamo che il design della fotocamera è verticale, senza touch ID sul retro e all’interno di una scocca completamente in vetro. Della parte frontale si vede soltanto che manca il solco per il tasto Home tradizionale, quindi sarà tutto integrato nello schermo.
Il form factor dell’iPhone 8 resta quello tradizionale a cui siamo abituati. E’ sempre stato molto semplice riconoscere un iPhone da qualsiasi altro smartphone e queste proporzioni di altezza e larghezza non sono cambiate nemmeno con il nuovo modello.
Cosa ne pensate di un iPhone 8 così?
Leggi o Aggiungi Commenti