Online un nuovo interessante render di iPhone 8, questa volta realizzato (forse) da un file CAD autentico.
Un nuovo render di iPhone 8, ricavato da “file CAD molto dettagliati”, mostra uno smartphone realizzato quasi interamente in vetro e con un’area dedicata probabilmente alla ricarica wireless.
Le foto sono state condivise da Engadget, che però non ha fornito anche i file CAD precedentemente citati. Considerato ciò, è impossibile confermare la veridicità delle immagini, anche se il sito riferisce che i file sono stati forniti da una fonte affidabile.
Le ipotesi sono diverse, anche perché i render sembrano essere molto dettagliati. Non è ad esempio del tutto da scartare l’ipotesi che quello in questione sia un design preso in considerazione da Apple, poi scartato.
Fake o meno, l’aspetto più interessante dei render (che trovate subito sotto) è la fotocamera a doppia lente orientata verticalmente. Si tratta di una novità estetica ripresa da molti organi di stampa nelle ultime settimane, ma che ha fatto storcere fin da subito il naso a molti utenti.
Presente anche un modulo per il supporto alla ricarica wireless, e il tasto Home incorporato nel display. Secondo alcune indiscrezioni, Apple potrebbe spostare quest’ultimo sulla parte posteriore dello smartphone.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti