Un iPhone 8 con tante innovazioni a partire da un display completamente privo di bordi fino alla ricarica wireless come tutti noi la vorremmo: Ecco il nuovo Concept di oggi.
Lo stiamo immaginando in tantissimi modi diversi ma nel Concept di oggi vediamo un iPhone 8 completamente privo di bordi, al punto tale che l’autore del video scatta un’immagine di un vaso con la fotocamera e la imposta come sfondo, posizionando poi lo smartphone proprio sul vaso di fiori per renderlo quasi “invisibile”.
Troviamo anche un Touch ID integrato nel display anzichè nel retro. La fotocamera principale continua a rimanere orizzontale anzichè passare al design verticale ed il controllo del volume smette di essere regolato da tasti fisici a favore di uno sfioramento nella parte laterale.
La chicca più bella è quella di cui si parlava all’inizio dell’anno: una basetta di ricarica wireless che però funzionerebbe anche a distanza. Non dovremmo quindi appoggiare l’iPhone sulla stessa ma soltanto rimanere nei paraggi per riuscire a ricaricarlo anche mentre lo utilizziamo.
Leggi o Aggiungi Commenti