A breve potrebbero arrivare nuove scorte di AirPods, anche per quanto riguarda il mercato italiano.
Le innovative cuffie AirPods di Apple sono un prodotto, nonostante il prezzo abbastanza elevato, molto richiesto. Purtroppo attualmente su Apple Store Online la spedizione richiede 6 settimane, ma le cose potrebbero cambiare a breve.
Apple ha presentato le AirPods a Settembre del 2016, insieme ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Una novità di quest’ultimi, rispetto ai modelli precedenti, è l’assenza della porta jack da 3.5″, il cui compito è stato affidato alla porta Lightning. Proprio in funzione di ciò, Apple ha annunciato le sue prime auricolari. Innovative, ma abbastanza care.
La disponibilità del prodotto, fin dal suo lancio sul mercato, è sempre stata molto limitata. Le AirPods però sono tornate in stock in pochissimi giorni sul territorio statunitense, anche se sembrano essere terminate in breve tempo.
Per il mercato italiano la situazione invece non è cambiata di una virgola, con Apple Store Online che indica ancora le “famose” 6 settimane richieste per la spedizione. La disponibilità negli Stati Uniti potrebbe però suggerire l’arrivo di nuove scorte anche per lo stivale. Quindi, se interessati all’acquisto, vi consigliamo di tener d’occhio Apple Store Online.
Quanti tra voi hanno già acquistato le AirPods? Le consigliereste ad altri utenti? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti