In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il famoso The Sims sta per tornare su App Store con un nuovo titolo. The Sims Mobile riprende le caratteristiche del gioco originale, aggiungendo una svolta “social”.
Electronic Arts ha annunciato una nuova versione gratuita di The Sims per iPhone e iPad. Il gioco arriva a distanza di sei anni da The Sims Freeplay, una versione semplificata dell’originale.
Advertising
Chiamato The Sims Mobile, il gioco permetterà agli utenti di creare il proprio Sim, da personalizzare in base alle proprie preferenze. Come da tradizione, sarà inoltre possibile costruire la propria casa, da arredare a proprio piacimento. Non mancherà inoltre la possibilità di poter interagire con altri giocatori.
Le informazioni sul gioco sono molto limitate, ma è certa la svolta “social” del titolo, abbinata alle tradizionali caratteristiche del titolo che ha raggiunto un grande successo nel corso degli anni.
Di seguite il trailer di The Sims Mobile:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti