Il popolare gioco “open world” è arrivato sul Mac App Store. Ecco tutti i requisiti tecnici necessari.
Sebbene il gioco sia già disponibile per le altre piattaforme, gli sviluppatori hanno appena terminato il porting su macOS. Il gioco ci farà impersonare il giovane Lincoln Clay, appena tornato dalla guerra del Vietnam nell’anno 1968. Siamo a New Bordeaux, dove dovremo confrontarci con i maggiori esponenti della mafia locale, tra sparatorie, fughe in auto e molto altro ancora.
Mafia III è stato sviluppato dallo studio di sviluppo Hangar 3, ma recentemente è stato finalmente completato il porting per macOS da Aspyr.
Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln si ritrova a dover fuggire da un passato fatto di crimini, ma quando la sua famiglia surrogata, la mafia nera, viene tradita e spazzata via da quella italiana, Lincoln costruisce una nuova famiglia sulle ceneri di quella precedente. Si apre così una nuova strada verso la vendetta per colpire tutti i responsabili in cui si serve di tutte le sue conoscenze militari. Le strade saranno teatro di sparatorie intense e viscerali combattimenti corpo a corpo e per sopravvivere sarà necessario saper guidare in condizioni estreme e conoscere la vita di strada. Tuttavia, con i giusti alleati, prendendo decisioni difficili e sporcandosi anche un po’ le mani, si possono raggiungere i vertici della malavita della città.
Il gioco è davvero molto intenso a livello grafico quindi verificate di soddisfare i seguenti requisiti hardware prima di procedere con l’acquisto:
- Sistema operativo: macOS 10.12.4 (Sierra)
- Processore: Intel Core i5 (4 cores)
- Clock processore: 3.2 GHz
- Memoria RAM: 8 GB
- Spazio su disco: 50 GB
- Scheda grafica (AMD): Radeon R9 M290X
- VRAM: 2 GB
Leggi o Aggiungi Commenti