Apple acquisisce Beddit l’applicazione che permette di monitorare il sonno. E’ un chiaro segnale a conferma di un rumor già esistente: il prossimo Apple Watch con watchOS 4 sarà in grado di fornire indicazioni sul sonno.
Tempo di acquisizioni da parte di Apple. Dopo aver inglobato Workflow adesso tocca a Beddit, un’applicazione per iOS ed Apple Watch in grado di monitorare il sonno.
Oltre all’applicazione, per monitorare effettivamente il sonno, Beddit ha realizzato un accessorio da posizionare sul letto. Questo prodotto è una sorta di fascia ed è in vendita sull’Apple Online Store a 149,95€.
Il monitoraggio del sonno al momento è una funzione che manca all’Apple Watch ma sia watchOS 4 che il prossimo modello del dispositivo da polso dovrebbero integrare questa novità e l’acquisizione di un’azienda specializzata in questo settore è altamente indicativa.
Avevate già provato Beddit prima di questo articolo? Fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo vi lasciamo ad un video per raccogliere le vostre considerazioni:
Leggi o Aggiungi Commenti