Dopo l’acquisizione di Apple, Workflow si aggiorna per la prima volta su App Store. Ecco le novità più importanti di questo recente aggiornamento.
Gli sviluppatori di Workflow hanno da poco rilasciato l’aggiornamento 1.7.4 dedicato alla propria applicazione di automazione. Grazie ad esso torneranno disponibili le estensioni di Chrome e Pocket. Dopo l’acquisizione dell’applicazione da parte di Apple, queste furono rimosse per dei motivi tutt’ora ignoti. In molti temevano il termine del supporto per questa fantastica applicazione, ma per fortuna, dopo l’aggiornamento odierno, la situazione è tornata alla normalità. Ma c’è di più. Grazie ad Apple, gli sviluppatori hanno ottenuto dei particolari permessi dal sistema operativo iOS. In questo modo è stato possibile integrare la nuova funzione per Apple Music. Grazie ad essa possiamo aggiungere un altro brano in coda, direttamente con un Workflow.
Per chi non lo sapesse, iSpazio ha una sezione interamente dedicata a Workflow. Qui vengono pubblicati i Workflow più utili secondo la nostra redazione e delle piccole guide su come utilizzare al meglio l’app. Vi invitiamo quindi di dare un’occhiata!
Leggi o Aggiungi Commenti