La costruzione dell’Apple Park è decisamente ultimata. Quelli che decisamente mancano sono gli alberi. Vediamo la situazione nel video aggiornamento di Maggio.
Un nuovo video, sempre in 4K ,realizzato da un drone che sorvola l’Apple Park. Il nuovo Campus di Cupertino è pronto. E’ già stato sgombrato da tante gru e macchinari e ci si appresta per gli ultimi ritocchi.
Quello che appare ancora spoglio è proprio il “parco”, ovvero l’area interna alla struttura circolare che deve ancora essere riempita di alberi e vegetazione.
Apple ha avuto diversi problemi in questo senso, che stanno contribuendo ad aumentare il ritardo dell’inaugurazione ufficiale.
Apple aveva dichiarato che durante il mese di Aprile i primi dipendenti sarebbero stati trasferiti nella nuova sede. L’Apple Park riuscirà ad accogliere un totale di 12.000 persone ma, al momento, è difficile dire se i primi ingegneri siano già stati trasferiti o meno.
Nel video riusciamo a vedere anche lo Steve Jobs Teather, naturalmente dedicato al primo cofondatore dell’azienda, nel quale dovrebbero svolgersi i prossimi eventi Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti