Nelle ultime ore sono apparse in rete diverse foto di una presunta cover per iPhone 8. Analizzando la sua costruzione è stato abbastanza facile dedurre alcune caratteristiche tecniche del prossimo smartphone Apple. Scopriamole quindi insieme in questo nostro articolo!
Sono ormai molti gli schemi tecnici degli iPhone 8, che sono stati condivisi in rete da diverse fonti. Oggi invece sono comparse le prime immagini di una presunta cover di iPhone 8. La sua forma è piuttosto fedele agli schemi tecnici rilasciati e quindi conferma alcune caratteristiche tecniche del prossimo smartphone di Apple. Ovviamente si tratta solamente di voci e speculazioni, che potrebbero essere confermate o smentite da Apple durante l’evento autunnale dedicato agli iPhone 8.
Innanzitutto, il foro dedicato alla doppia fotocamera posteriore è posto verticalmente, proprio come si vociferava con gli ultimi rumors. Il foro laterale che ospita il tasto Sleep/Wake è decisamente molto più grande rispetto a quello degli iPhone 7. Forse Apple vuole integrare il Touch ID proprio in questo tasto laterale, al posto della tipica integrazione nel tasto Home. Per quanto riguarda il sensore di impronte digitali, le immagini della nuova cover smentiscono la sua possibile implementazione sulla scocca posteriore del dispositivo. Manca infatti un foro sul retro della cover, che permetterebbe l’implementazione del Touch ID in questa nuova posizione. Sul fondo della cover invece troviamo ancora il classico foro per il cavo Lightning. Apple quindi potrebbe implementare la ricarica wireless sul suo prossimo smartphone, ma l’ingresso per il cavo Lightning rimarrà nella sua tipica posizione.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti