Google Foto è stata da poco aggiornata alla versione 2.14 su App Store. La novità principale di questa recente release è la possibilità di trasmettere i contenuti in streaming tramite AirPlay.
Google Foto è il servizio cloud offerto direttamente dal gigante di Mountain View, che mette a disposizione uno spazio di archiviazione illimitato per le proprie foto. Il servizio si rivela quindi particolarmente utile se avete un iPhone o iPad con poca capienza, ma allo stesso tempo vi piace scattare numerose fotografie. Grazie ad una semplice interfaccia, Google Foto vi permetterà di caricare in maniera quasi automatica tutte le vostre fotografie sul cloud. Una volta online, potrete accedere al vostro archivio da numerosi dispositivi mobili e computer, avendo una semplice connessione ad internet.
Con l’aggiornamento 2.14 Google ha introdotto una nuova funzionalità per tutti gli utenti iOS. Dopo aver aggiornato l’applicazione sarà possibile trasmettere le foto in streaming tramite AirPlay all’Apple TV connessa alla stessa rete locale. Sicuramente una funzionalità piuttosto utile se si vuole vedere su uno schermo grande i propri contenuti multimediali. Oltre alla novità appena citata, Google ha portato anche dei piccoli miglioramenti all’applicazione per rendere l’esperienza d’uso ancora più semplice ed immediata.
Leggi o Aggiungi Commenti