L’applicazione nativa Mappe presente su numerosi sistemi operativi Apple porta spesso diverse novità dedicate agli utenti. Di recente Apple ha aggiunto le informazioni riguardanti i trasporti pubblici della città di Parigi.
Se siete dei possessori di dispositivi della Mela e state pianificando un viaggio nella capitale della Francia, Apple vi è appena venuta incontro con l’ultimo aggiornamento delle proprie mappe. Grazie all’aggiunta delle informazioni sui trasporti pubblici nella città di Parigi, sarà molto più semplice spostarsi da una parte all’altra della città. Cercando delle indicazioni per un determinato luogo, ci verranno fornite le informazioni sui trasporti pubblici da utilizzare, potendo scegliere tra la metropolitana, i bus o treni. Recandovi invece in una stazione metropolitana potremo vedere quali zone della città raggiungere dalla nostra posizione e quanto tempo ci vorrà per poterlo fare. Oltre a questa recente novità, qualche giorno fa sono state aggiunte anche le informazioni per i centri di noleggio bici, sempre nella città di Parigi.
L’aggiornamento in questione è stato implementato tramite un aggiornamento dei server ed è quindi già disponibile per tutti gli utenti.
Leggi o Aggiungi Commenti