L’app di cui vi parliamo oggi risulterà particolarmente utile per tutti gli utenti che non hanno sottoscritto alcun abbonamento con Apple Music, Spotify o simili. L’app permette di ricercare qualunque brano presente su YouTube e di scaricarlo offline.
Oltre al salvataggio dell’MP3, potremo anche organizzare le canzoni in Playlist per raccoglierle secondo specifiche esigenze o gusti musicali.
L’applicazione è estremamente semplice da utilizzare perchè si apre su 3 Tab. Il primo è search, dove potrete inserire nome artista o titolo canzone. Il completamento automatico del testo, vi aiuterà a trovare i brani ancora più velocemente. Una volta apparsi tutti i risultati, con un tap avvierete la riproduzione ma se scegliete il tasto (+) aggiungerete la canzone nel secondo Tab chiamato Songs ed immediatamente apparirà anche un popup.
Il testo di questo popup dice: Se lasciate una recensione in App Store sbloccherete la funzione di download. Cliccate su “Rate” e poi passate a Songs. Vedrete che l’app inizierà a scaricare il brano che avete scelto, che resterà riproducibile anche offline e che potrete organizzare in Playlist.
L’app è semplicissima ed essenziale. E’ completamente gratuita anche se supportata da banner pubblicitari.
Leggi o Aggiungi Commenti