Da qualche ora Apple ha iniziato a spedire gli inviti a tutti gli studenti selezionati per la partecipazione alla WWDC 2017, che si terrà dal 5 al 9 giugno a San Jose in California.
Dopo un’accurata selezione, Apple ha finalmente deciso i nomi degli studenti che potranno partecipare gratuitamente alla WWDC 2017. Ogni candidato doveva presentare ad Apple stessa un progetto in Swift Playgrounds, in modo da poter esprimere le proprie capacità da programmatori software. Ricordiamo infatti che la WWDC 2017 è un evento dedicato principalmente agli sviluppatori, durante il quale si parla molto del software in sviluppo dall’azienda di Cupertino. Il prezzo del biglietto per questo evento Apple è piuttosto elevato, circa 1599$ per l’accesso standard. Gli studenti selezionati potranno invece entrare gratuitamente ed avranno una zona riservata nell’auditorium dove si terrà la presentazione dei nuovi sistemi operativi in arrivo quest’anno.
Le date della WWDC 2017 sono già state confermate da Apple stessa, più precisamente l’appuntamento per l’evento è stato fissato dal 5 al 9 giugno a San Jose in California. Noi come di consueto seguiremo l’evento nel dettaglio, in modo da potervi proporre tutte le novità che verranno presentate da Apple.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti