Samsung ha recentemente presentato i suoi nuovi smartphone top di gamma, ovvero Galaxy S8 e Galaxy S8+. Quest’ultimo si pone come principale rivale di iPhone 7 Plus, smartphone di Apple, ormai storica rivale del colosso sud-coreano. Ma quale tra i due dispositivi è più veloce? Scopriamolo con un nuovo speed test.
Partiamo subito con il dire che iPhone 7 Plus e il Galaxy S8+ appartengono a generazioni diverse, in particolare Apple ha presentato lo smartphone a Settembre 2016. Samsung, invece, ha svelato al mondo i suoi nuovi top di gamma solo poche settimane fa. Detto ciò, ecco le caratteristiche tecniche dei due smartphone a confronto:
Lo “regole” dello speed test, eseguito dai ragazzi di PhoneBuff, sono sempre le stesse: vengono lanciate una serie di applicazioni su entrambi gli smartphone, nello stesso ordine ovviamente, per due volte.
Il primo giro vede lo smartphone firmato Apple come vincitore (1:13.41 minuti contro i 1:24.38 del Galaxy S8+). Il risultato del secondo giro è ancora più incredibile: iPhone 7 Plus lo completa in 1:46 minuti, mentre il Galaxy S8+ arriva in netto ritardo, completandolo in 2:23 minuti.
Leggi o Aggiungi Commenti