La presentazione del nuovo smartphone di altissima fascia di Apple (che probabilmente prenderà il nome di iPhone 8) è ancora lontana, ma come da tradizione, nell’attesa, continuano a trapelare sul web rumor e render. L’ultimo in ordine cronologico riguarda il probabile chassis dello smartphone.
Sonny Dickson, personaggio ormai noto nel mondo tech, ha pubblicato su Twitter quelli che sembrano essere gli schemi dello chassis di iPhone 8. Questi rivelano interessanti novità estetiche, e sembrano confermare anche alcuni rumor.
Secondo gli schemi, iPhone 8 avrà un modulo fotografico a doppia lente, ma posizionato verticalmente. Il rumor ha già scatenato le “ire” di tantissimi utenti, che non gradirebbero uno smartphone con tale caratteristica. Altra novità riguarda la posizione del Touch ID, che potrebbe essere spostato nella parte posteriore, in una posizione centrale.
Basandosi su questi schemi, i ragazzi di EverythingApplePro hanno realizzato alcuni render 3D del case. Il design ricorda molto quello di iPhone 5 e 5s (design molto amato dagli utenti, ndr). Vi lasciamo dunque alle immagini e al video:
In questo video potete vedere anche un’ipotetica parte frontale fatta di solo schermo:
Leggi o Aggiungi Commenti