Absolute Vintage, un programma grazie al quale potrete donare alle vostre foto un bellissimo effetto vintage, si aggiorna alla versione 2.0 che oltre a dei miglioramenti introduce anche 50 nuove maschere. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 357424148]
E’ disponibile l’aggiornamento di Absolute Vintage alla versione 2.0, ora la più potente app disponibile per creare ritratti Vintage partendo dai volti dei vostri amici e familiari. Ora ci sono dei nuovi algoritmi per il controllo della luminisità ed il contrasto che rendono possibile oltre il 98% delle volte l’accoppiamento perfetto del colore tra pelle del viso e pelle della foto-maschera. Inoltre è stato aggiunto un altro set con 50 maschere , adesso il numero totale è di ben 150. Infine è stata anche migliorata la condivisione, adesso compatibile con facebook, twitter e tumblr.
Ecco il changelog ufficiale:
- La maggiorparte delle interfacce è ottimizzata per il retina display
- Aggiunte nuove opzioni per la condivisione delle tue creazioni vintage nei social networks. Ora puoi scrivere un commento e poi pubblicare il ritratto vintage creato su Facebook, Twitter e Tumblr, oltre ovviamente a poterlo spedire via mail
- NOSTALGIC ’60s: 50 nuove foto maschere, 25 nuovi volti femminili e 25 maschili
- La schermata in cui si inserisce il viso nella fotomaschera è stata ottimizzata ed ha ora una nuova interfaccia dotata di tre pannelli:
General: è il pannello principale dove ci sono sono le opzioni per scattare una foto, selezionarla dalla libreria, salvarla, condividere sui social networks.
Rotation/Zoom: è il pannello dal quale è possibile ruotare o ridimensionare il viso inserito nella maschera tramite due slider e l’utilizzo del tocco di un singolo dito. Da utilizzare per posizionamenti di precisione. Ricordate che è sempre attiva la Rotazione ed il Ridimensionamento, anche contemporaneamente, a due dita in qualsiasi punto dello schermo.
Contrast/Brightness: E’ il nuovo pannello dedicato alla modifica della luminosità e del contrasto del volto inserito nella maschera. Due nuovi algoritmi ottimizzati appositamente per Absolute Vintage vi permetteranno di far combaciare nel 98,2% dei casi il colore del viso inserito con quello della pelle sulla foto-maschera. - Nella info page c’è ora la lista con i relativi link a tutte le altre app gratuite dello sviluppatore
- Fix di bug minori ed ottimizzo generale delle prestazioni in termini di velocità d’esecuzione
- Cambiato pavimenti! Ora il parquet di sfondo è ancora più antico ed “assolutamente Vintage”
Absolute Vintage è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti