A confermare la notizia sono gli stessi sviluppatori dell’applicazione, che tramite un tweet hanno fatto sapere che il prossimo dispositivo sul quale vedremo Flipbpard sarà proprio l’iPhone. A tal proposito il team starebbe già lavorando alla realizzazione del progetto.
Flipboard, è un RSS Reader gratuito ed altamente personalizzabile, che vi permette di avere sotto controllo tutti i feed RSS desiderati e la timeline del vostro account di Twitter e Facebook. Fino a questo momento l’app era disponibile solo per iPad, tuttavia le cose cambieranno a breve, dal momento che gli sviluppatori hanno confermato l’inizio dei lavori per la versione compatibile con iPhone ed iPod Touch.
[appscreens 358801284]
Flipboard è ormai diventato un vero e proprio must have nel suo genere e con il recente aggiornamento è stata anche introdotta l’integrazione ad Instagram. Siamo quindi sicuri che molti utenti coglieranno questa notizia in modo positivo.
Al momento non si hanno altre informazioni certe a riguardo e non sappiamo ancora quali siano in tempi necessari per lo sviluppo ma ovviamente vi terremo aggiornati.
Via | RazorianFly
Leggi o Aggiungi Commenti