Se c’è un genere che ben si sposa ad essere giocato su tutti gli iDevice, quello è il genere puzzle e “Push Panic”, sviluppato da Appular, ne è l’esempio lampante. [appscreens 398080528]
Titolo compatibile sia con il Game center che con Open Feint, per lo sblocco dei trofei ed il post degli high score nelle leaderboards, offre al giocatore la possibilità di cimentarsi su quattro differenti modalità che, seppur basate sulla medesima tipologia di gameplay, introducono delle varianti che arricchiscono il prodotto e lo rendono comunque accattivante anche dopo diverse performance.
Lo scopo del gioco, basato sul classico tocca e distruggi, sarà quello di fare il punteggio maggiore eliminando quante più piastrelle dello stesso colore e simbologia.
Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti