Dopo aver avuto numerosi plausi in AppStore con “Train Conductor”, i The Voxel Agents, tentano di bissare il successo ottenuto dal titolo con “Train Conductor 2: USA”, sequel del divertente rompicapo, che lascia invariata la formula del gameplay nel quale ci troviamo nuovamente a dover gestire, tramite lo scambio di rotaie, il traffico ferroviario in varie zone degli Stati Uniti d’America. [appscreens 378772227]
Abbiamo quindi diversi binari, contrassegnati da un numero o una lettera a seconda del caso, che compongono gli stage di gioco sui quali transitano da destra verso sinistra o viceversa una serie di locomotive che devono essere indirizzate nella giusta direzione evitando di impattare in qualsiasi modo le une con le altre.
Il passaggio di ogni singolo treno è annunciato dal suono della classica campana, accompagnato da una luce lampeggiante che, a seconda del colore, indica la velocità con la quale lo stesso sta per sopraggiungere.
Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardere il gameplay di questo divertentissimo gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti