Slideshow Remote per PowerPoint è un’utilissima applicazione che permette di controllare le vostre presentazioni PowerPoint su PC tramite iPhone, iPod Touch e iPad. Tra le funzionalità avanzate troviamo:note del relatore, browser per le slide, visualizzatore offline, visualizzazione esterna e AirPrint. [appscreens 328556878]
L’applicazione trasforma il vostro dispositivo in un vero e proprio telecomando avanzato per controllare e gestire le vostre persentazioni su PowerPoint. Inoltre grazie alla sua interfaccia, molto chiara e immediata, l’applicazione è molto facile da utilizzare e offre inoltre moltissime funzioni avanzate.
Tra le funzioni principali troviamo:
- Controllo wireless di PowerPoint con la rete WiFi
- Visualizzazione delle slide attuale e successiva
- Possibilità di consultare e passare a qualsiasi slide
- Visualizzazione delle note usando stili carattere e caratteri internazionali
- Possibilità di passare dalle presentazioni attive a quelle recenti
- Download delle slide e presentazione senza PC
- Condivisione con un monitor o proiettore esterno
- Stampa della slide attuale con AirPrint
- Nessuna configurazione con Bonjour per Windows
Per poter utilizzare l’applicazione avete bisogno di un PC con Windows (XP/VIsta 7) e Microsoft PowerPoint (2003/2007/2010). E’ inoltre necessaria una connessine WiFi per collegare il dispositivo mobile al computer. Al momento non abbiamo invece informazioni sul rilascio di una versione compatibile con Mac.
Slideshow Remote per PowerPoint è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti