Una delle applicazioni di maggior successo di tutti i tempi all’interno dell’App Store, si aggiorna avversione 1.5.2 che introduce un nuovo pannello di configurazione che permette di gestire le notifiche e la lingua.
[appscreens 343200656]
La versione 1.5.2. non passerà certo alla storia come l’aggiornamento epocale del titolo Angry Birds, tuttavia anche in questo caso, come sempre ci si attende da un aggiornamento, sono stati, anzi è stato introdotto un miglioramento volto a rendere più semplice l’utilizzo dell’applicazione e soprattutto la personalizzazione delle opzioni.
Gli sviluppatori hanno infatti introdotto un pannello all’interno del menù delle impostazioni di sistema, dal quale gli utenti potranno attivare/disattivare le notifiche e cambiare la lingua.
Angry Birds è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.
Ricordiamo che quest’oggi è stato anche rilasciato un Major Update per la versione Seasong con tanti nuovi livelli. Articolo completo qui.
Grazie Gianluca Luppi
Leggi o Aggiungi Commenti