LookTel Money Reader è un’applicazione che attraverso la telecamera dell’iPhone riconosce le banconote, al momento solo per i dollari, e vi segnala il valore di ognuna di esse. Un’ottima soluzione per chi ha impedimenti alla vista o soffre di cecità. [appscreens 417476558]
Il funzionamento è davvero molto semplice e veloce. Basta infatti inquadrare la banconota di cui si vuole sapere il valore e immediatamente una voce ve lo indicherà. Non c’è bisogno di mantenere l’iPhone in una specifica posizione ne di scattare una foto e aspettare il risultato. Il riconoscimento, infatti, avviene immediatamente e in tempo reale.
Il tutto grazie ad una potente tecnologia, coperta da brevetto, che riconosce gli oggetti, di cui LookTel è proprietaria. Al momento l’applicazione supporta i seguenti tagli: 1$, 2$, 5 $, 10$, 50$ e 100$. Inoltre non è necessaria alcuna connessione dati per poter utilizzare LookTel Money Reader.
Di seguito trovate un breve video che vi illustra il funzionamento dell’applicazione.
LookTel Money Reader è compatibile con iPhone (3GS e 4), iPad e iPod Touch (terza e quarte generazione), richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti