Dopo la versione Inglese e Spagnola di cui vi avevamo parlato qui, MosaLingua si arricchisce di una nuova versione destinata a coloro che desiderano apprendere la lingua francese sul proprio iPhone e iPod Touch.
Il funzionamento dell’applicazione è quello già visto nelle scorse versioni: poca grammatica, sessioni di studio brevi e adatte all’utilizzo nomade degli smartphones, dialoghi con situazioni comuni del quotidiano, tanti bonus e consigli per progredire più rapidamente. La versione Inglese e Spagnola dell’applicazione hanno avuto un grandissimo successo all’interno dell’App Store, testimoniato dal fatto che entrambe sono nella top ten delle applicazioni più scaricate della categoria “Istruzione”.
Uno dei punti di forza del metodo di apprendimento proposto da MosaLingua è la ripetizione ad intervalli di tempo: l’algoritmo integrato è capace di calcolare un planning ritagliato sul livello e gli impegni dell’utilizzatore per favorire un apprendimento allo stesso tempo divertente e duraturo. Le applicazioni si rivolgono, infatti, sia ai perfetti principianti che a coloro che desiderano semplicemente rinfrescare o migliorare la conoscenza di una lingua.
MosaLingua Fracese, disponibile a partire da domani, resterà in promozione durante il primo week-end di lancio a soli 0,79€.
Leggi o Aggiungi Commenti