Vi segnaliamo una mostra fotografica a cura del fotografo Giulio Merli realizzata con l’applicazione Hipstamatic. L’evento che verrà inaugurato il prossimo 19 Marzo avrà luogo presso il negozio 2:1 Two to One di Via Garibaldi a Piacenza.
Hipstamatic, selezionata da Apple ed iSpazio come Best App del 2010, è un’applicazione per iPhone che permette di scattare fotografie con un feeling retrò. Già in passato, a Londra, si era tenuta una mostra fotografica simile, ma la prossima sarà proprio nel nostro Paese.
L’iniziativa è promossa da Giulio Merli, che aveva già preso parte alla mostra di Londra. Le sue foto verranno esposte presso il negozio 2:1 Two to One di Via Garibaldi 16/a a Piacenza a partire dal prossimo 19 Marzo. Le foto hanno riscontrato un notevole successo, ricevendo una forte copertura mediatica. Alcuni degli scatti del fotografo sono infatti stati pubblicati su “Guardian” “New Musical Express” “GQItalia.com” e molteplici blog di fotografia e nuove tecnologie.
Per chi fosse interessato, le foto resteranno in esposizione per un mese, tenendo conto degli orari del negozio: dalle 10 alle 12.30 e della 15.30 alle 19.30. Giovedi pomeriggio escluso.
Un in bocca al lupo a Giulio per la sua mostra!
Leggi o Aggiungi Commenti