E’ stata rilasciata la versione 4.21.14 di TinyUmbrella, l’applicazione per Windows, Mac e Linux che permette di salvare il certificato SHSH direttamente sul server di Saurik al fine di garantirsi la possibilità di effettuare il Jailbreak oppure il Downgrade del proprio dispositivo Apple. Con questa versione viene corretto un fastidioso bug, vediamo assieme il changelog ufficiale.
Eccovi il changelog della nuova versione:
- è stato risolto il problema relativo alla recovery sia su Windows che su Mac: tutti quelli che hanno il problema del boot continuo in iOS 4.2.1 con baseband protetta non dovranno far altro che ripristinare ed utilizzare la funzione “Fix Recovery”
- aggiunto il supporto a tutte le beta di iOS 4.3
- aggiunto il supporto ad un proxy nel loader.
Inoltre notcom, lo sviluppatore, ci ha avvisati che durante l’upload del payload per far uscire il dispositivo dal Recovery Mode, potrebbe verificarsi un breve blocco dell’interfaccia grafica: non dovete preoccuparti, è un piccolo bug che stanno già risolvendo.
Potete scaricare TinyUmbrella direttamente da qui, specificando il vostro sistema operativo. Per salvare il certificato non dovrete fare altro che lanciare il programma e cliccare su Save SHSH.
Leggi o Aggiungi Commenti