Piccola notizia flash per informarvi che il magistrato federale Joseph Spero ha approvato la richiesta sottoposta da Sony di ottenere informazioni identificative per tutti coloro i quali hanno consultato il sito di Geohot, così come il suo canale YouTube, Twitter e Facebook dal 2009 ad oggi.
Vi abbiamo sempre tenuti aggiornati sulla nota vicenda legale tra Sony e Geohot, la quale ha avuto un altro colpo di scena a seguito dell’approvazione, da parte del magistrato Spero, di una pratica concessa a Sony per identificare gli indirizzi IP degli utenti che hanno visitato i vari blog di Geohot.
Oltre alla richiesta a Bluehost, la compagnia di hosting del sito di Geohot, degli indirizzi IP degli utenti che si sono collegati al blog dell’hacker, Sony ha anche avanzato la pretesa di ricevere informazioni da YouTube e Google su tutti gli utenti che hanno guardato video in cui Geohot mostrava come eseguire o eseguiva il Jailbreak sulla PS3.
Il risultato finale è che per qualsiasi motivo, dalla semplice curiosità al dover scaricare un file, un utente abbia visitato uno dei blog o canali del giovane George adesso è presente sulla lista che Sony potrà consultare.
Via | TechCrunch
Leggi o Aggiungi Commenti