Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Tiny Wings
A detta di molti il candidato principale a succedere ad Angry Birds ed anche iSpazio lo aveva scelto come gioco della settimana, lo scorso mercoledì. Si tratta di un giochino tanto semplice quanto geniale, con le carte in regola per tenervi incollati allo schermo del vostro dispositivo per giorni.
La finalità del gioco è molto semplice: aiutare il personaggio, un simpatico e cicciottello uccellino con le ali troppo corte, a volare. Per farlo dovrete aiutarvi con le diverse colline presenti. Basterà infatti salire sulla cima di una di esse e quindi lanciarsi in picchiata per poter raggiungere la fine del livello e passare a quello successivo. Attenzione però, perchè dovrete essere bravi e veloci a fare tutto nel minore tempo possibile per evitare che si faccia notte. [appscreens 417817520]
Tiny Wings si caratterizza inoltre per un’incredibilità semplicità di utilizzo. Non sono infatti presenti funzioni particolarmente complesse e vi basta un semplice tocco del dito per giocare. Ovviamente di ciò ne risente positivamente il gameplay davvero molto fluido e naturale.
A tal proposito vi lascio al trailer ufficiale del gioco per guardare con i vostri occhi Tiny Wings in azione.
Tiny Wings è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti