Tra le novità dell’evento di ieri, non è certamente passato inosservato l’imminente rilascio del nuovo iOS 4.3 che sarà scaricabile a partire dal prossimo 11 Marzo. E’ giunto quindi il momento di vedere insieme quali sono i dispositivi compatibili con il nuovo iOS.
iOS 4.3, già disponibile in versione beta per i vari sviluppatori da diverse settimane, è una delle due novità presentate ieri da Steve Jobs e dallo staff Apple durante l’evento tenutosi presso lo Yerba Buena Center. Si tratta del nuovo sistema operativo mobile che, come detto precedentemente, Apple renderà disponibile il prossimo 11 Marzo e di cui vi abbiamo già fornito un’ampia analisi delle principali features che potete consultare qui.
Per chi ancora non lo sapesse la nuova versione sarà utilizzabile non solo sull’iPad 2, ma anche su altri dispositivi mobili della Mela Morsicata. I dispositivi compatibili sono:
- Il vecchio iPhone 3GS
- L’iPhone 4
- Gli iPod Touch di terza e quarte generazione
- La prima generazione di iPad
Chi non disponesse di uno dei seguenti modelli ma avesse delle versioni precedenti, non potrà invece installare il nuovo sistema operativo. Per avere maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo alla pagina ufficiale.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti