In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Skyfire è un ottimo browser web che permette la riproduzione di alcuni video in Flash inseriti nelle pagine web grazie ad una conversione tramite i propri server, si aggiorna alla versione 3.0.0 con tante importanti novità. Vediamole assieme. [appscreens 384941497]
Advertising
Ecco il changelog completo dell’aggiornamento 3.0.0:
- Più Video – Abbiamo migliorato le nostre capacità per dare più Flash video da più siti. Video Flash otterrà mobile ottimizzato per il dispositivo e di rete e ti dà una riproduzione fluida video che vi fa risparmiare un sacco di banda e denaro.
- Contenuti più – La nostra caratteristica preferita nuovo; vedere istantaneamente quello che i contenuti di ogni sito è più popolare con i tuoi amici e all’interno della comunità di Facebook. Raccomandazioni di amici hanno la priorità e mostrano fino in cima alla lista.
- FireplaceTM Feed Reader – Uno strumento semplice ma coinvolgente che fornisce un elenco filtrato dei vostri feed Facebook che include solo i link a pagine web, immagini e filmati inviati dai vostri amici di Facebook. Un ottimo punto di partenza per la navigazione.
- Facebook Portal Integration – Con un solo tocco è possibile accedere al tuo feed Facebook, il profilo e in rapida crescita servizio di localizzazione di luoghi. Non c’è bisogno di passare da un’applicazione all’altra.
- Facebook come Button – Skyfire 3,0 mette il Facebook come Button su ogni pagina internet. No scorrimento intorno cercando il pulsante sulla pagina, basta cliccare sul pulsante per SkyBarTM Come facilmente “come” o “diversamente” la pagina che si sta visualizzando.
- Skyfire OneTouch SearchTM – Immettere un unico termine di ricerca e scegliere tra Google, Video (da VideoSurf), o di Wikipedia con un solo tocco, senza la necessità di accedere a siti separati.
Sostanzioso aggiornamento insomma per un’ottima alternativa a Safari. Skyfire è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti