Per chi non avesse avuto la fortuna di seguirlo, l’utente CEOSteveJobs era famoso per le sue divertenti parodie sul mondo Apple. A quanto pare però, a qualcuno i continui sfottò non sono andati giù visto che l’account è stato sospeso a tempo indeterminato.
L’account aveva raccolto nel corso del tempo oltre 400 mila seguaci ed era diventato un simpatico passatempo per i detrattori della Mela, ma anche per i fanboy e le fangirls più sfegatate che potevano farsi due risate con gli umoristici tweet che di volta in volta venivano postati.
Tra i tanti, uno dei più esilaranti era sicuramente quello legato al prossimo iPhone, di cui vi abbiamo proposto un’immagine sopra: “Il prossimo aggiornamento dell’iPhone includerà diverse autocorrezioni. Ad esempio, digitando la parola “Android” questa verrà automaticamente corretta in “emorroidi”.”
La notizia della sospensione siamo sicuri lascerà scontenti i tanti sottoscrittori e seguaci. Peccato perchè tutto sommato non vi era nulla di oltraggioso. Al momento non si sa se la sospensione verrà eliminata.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti